Scegliere di sposarsi in un castello significa coronare il proprio sogno in un luogo antico e ricco di magia, in un contesto da fiaba che farà sentire ogni sposa principessa per un giorno.
Di seguito vi proponiamo alcuni dei numerosi motivi per cui dovreste sposarvi al Castello di Cortanze.
Esclusività e Spettacolarità
L’atmosfera fiabesca del Castello di Cortanze vi offrirà grandi spunti per organizzare un matrimonio esclusivo e spettacolare, in cui sarà possibile coniugare modernità e tradizione.
Dalla scelta degli allestimenti floreali al tableau de mariage, dalla proposta del menu nuziale alle decorazioni della wedding cake, ogni dettaglio dovrà essere studiato con cura per realizzare un evento unico e completamente personalizzato.
Possibilità di festeggiare all'aperto e al chiuso
Scegliere il castello di Cortanze vi darà la possibilità di organizzare la cerimonia tra le preziose stanze della struttura in caso di brutto tempo ma anche di usufruire di meravigliosi spazi all’aperto, organizzati per poter ricevere gli ospiti in un contesto di fascino ed eleganza.
Ampi spazi per numerosi invitati
Le stanze e i giardini del romantico Castello di Cortanze consentono di ospitare un gran numero di invitati, che si sentiranno immersi in un racconto fiabesco e avranno la possibilità di visitare liberamente i lussuosi ed ampi spazi interni ed esterni.
Nella bella stagione si può godere di una bellissima piscina all’aperto dove è possibile allestire un delizioso buffet o proseguire il ricevimento con l’open bar.
Un reportage nozze da favola
Scegliere di organizzare il vostro matrimonio al Castello di Cortanze vi permetterà di avere un reportage di nozze da favola, realizzato in un luogo a dir poco incantevole.
Numerosi scenari potranno fare da sfondo alle foto del vostro romantico album di nozze come lunghe ed eleganti scalinate, giardini impreziositi da bellissimi fiori o ancora saloni e stanze principesche, illuminate in modo da rendere magiche anche le vostre fotografie serali.
Contattaci per organizzare il tuo matrimonio da favola al Castello di Cortanze.